Il titolare di una ditta impegnato in lavori post-terremoto, C.C., e’ stato denunciato da un professionista dell’Aquila, G.F., ai carabinieri per minacce a mezzo telefono, truffa, falso ideologico e materiale in scrittura privata.
L’imprenditore, che aveva poi sub appaltato i lavori ad una ditta di Caserta, non avrebbe portato a termine gli interventi che il professionista gli aveva commissionato per una casa ‘B’, una ‘A’ e per lavori di pavimentazione di un’area dove si era insediata l’attivita’ di estetista di suo figlio.
Inutili tutte le varie sollecitazioni del professionista che alla fine hanno sortito l’effetto di essere minacciato: secondo quanto denunciato, infatti, l’imprenditore avrebbe palesato per telefono delle ritorsioni nei confronti del figlio del professionista e della su attivita’ se tra i due non si sarebbe addivenuti ad un accordo. Sul caso, denunciato alcuni giorni fa, indagano ora i carabinieri. (AGI)






















6APRILE.IT E' UN BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO! sul terremoto che ha ucciso 309 persone a L'Aquila il 6 aprile 2009. Viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non è da considerarsi una testata giornalistica o in ogni caso un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'obiettivo è quello di ricordare le vittime e sostenere le persone che stanno ancora affrontando gli effetti di quella tragedia e dei successivi terremoti del 2016 e del 2017. Tutte le immagini di questo sito sono ampiamente diffuse su Internet e sono qui utilizzate senza alcuno scopo commerciale; non è intenzione di questo sito appropriarsi indebitamente dei contenuti protetti da diritto d'autore, quindi se detenete il copyright di qualsiasi contenuto, contattateci e (secondo vostra indicazione) lo rimuoveremo o ne indicheremo l'autore. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che aiutano questo sito a restare in vita.
6APRILE.IT IS A NON-PROFIT BLOG! about the earthquake which killed 309 people in L'Aquila, Italy, on 6 april 2009. The aim is to remeber the victims and to support local popuation which is still facing the effects of that tragedy and of the subsequent 2016 and 2017 earthquakes. All pictures and other media on this site are widely spread on the internet and are used here without any commercial purpose; it is not the intention of this site to misappropriate copyrighted content, so if you own the copyright of any content, just contact us and we will remove it. Special thanks to all the people who help in keeping this website alive.