
L’Aquila, 12 novembre 2016 – Tre gli uomini, con volto coperto, che la notte scorsa sono penetrati in una casa di Tornimparte, abitata da due anziani 80enni.I tre uomini, dopo aver divelto la porta di legno dell’abitazione, sono entrati all’interno della casa. A rovinare i piani dei tre delinquenti la presenza in casa del figlio della coppia, il 50enne Angelo Carnicelli, che ha intuito ci fossero degli estranei nell’abitzoine.
Ne è nata una violenta collutazione, in cui a prenderle sono stati anche i tre delinquenti, oltre al figlio della coppia anche il padre 80enne accorso una volta accortosi di quanto stesse accadendo. Ferito al naso e al braccio, è stato medicato al pronto soccorso insieme al figlio.
Anche uno dei ladri è stato ferito. L’auto usata per la fuga, rubata, è sata ritrovata a Pizzoli.
In corso indagini della scientifica per risalire all’identità dei 3 ladri.






















6APRILE.IT E' UN BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO! sul terremoto che ha ucciso 309 persone a L'Aquila il 6 aprile 2009. Viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non è da considerarsi una testata giornalistica o in ogni caso un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'obiettivo è quello di ricordare le vittime e sostenere le persone che stanno ancora affrontando gli effetti di quella tragedia e dei successivi terremoti del 2016 e del 2017. Tutte le immagini di questo sito sono ampiamente diffuse su Internet e sono qui utilizzate senza alcuno scopo commerciale; non è intenzione di questo sito appropriarsi indebitamente dei contenuti protetti da diritto d'autore, quindi se detenete il copyright di qualsiasi contenuto, contattateci e (secondo vostra indicazione) lo rimuoveremo o ne indicheremo l'autore. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che aiutano questo sito a restare in vita.
6APRILE.IT IS A NON-PROFIT BLOG! about the earthquake which killed 309 people in L'Aquila, Italy, on 6 april 2009. The aim is to remeber the victims and to support local popuation which is still facing the effects of that tragedy and of the subsequent 2016 and 2017 earthquakes. All pictures and other media on this site are widely spread on the internet and are used here without any commercial purpose; it is not the intention of this site to misappropriate copyrighted content, so if you own the copyright of any content, just contact us and we will remove it. Special thanks to all the people who help in keeping this website alive.