
Gli impianti sciistici di Roccaraso e Pizzalto si preparano alla nuova stagione invernale. Complice l’assaggio d’inverno degli ultimi giorni e la neve caduta anche a bassa quota su tutto l’Abruzzo, il comprensorio sciistico ha attivato l’innevamento programmato delle piste e presentato al pubblico le nuove cabinovie attraverso la sua pagina Facebook.
La più grande stazione sciistica dell’Appennino, con i suoi moderni impianti di risalita e i suoi 100 km di piste, è pronta per essere protagonista della stagione invernale 2017.
Scelta ogni anno da migliaia di turisti del centro Italia, e non solo, Roccaraso offre un’efficiente rete di servizi e strutture ricettive che non hanno nulla da invidire ai grandi comprensori del Nord Italia.
Come ci mostrano le immagini delle webcam, i cannoni di innevamento artificiale sono tutt’ora in funzione e si lavora per preparare le piste in vista di una possibile apertura l’8 dicembre.


























6APRILE.IT E' UN BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO! sul terremoto che ha ucciso 309 persone a L'Aquila il 6 aprile 2009. Viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non è da considerarsi una testata giornalistica o in ogni caso un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'obiettivo è quello di ricordare le vittime e sostenere le persone che stanno ancora affrontando gli effetti di quella tragedia e dei successivi terremoti del 2016 e del 2017. Tutte le immagini di questo sito sono ampiamente diffuse su Internet e sono qui utilizzate senza alcuno scopo commerciale; non è intenzione di questo sito appropriarsi indebitamente dei contenuti protetti da diritto d'autore, quindi se detenete il copyright di qualsiasi contenuto, contattateci e (secondo vostra indicazione) lo rimuoveremo o ne indicheremo l'autore. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che aiutano questo sito a restare in vita.
6APRILE.IT IS A NON-PROFIT BLOG! about the earthquake which killed 309 people in L'Aquila, Italy, on 6 april 2009. The aim is to remeber the victims and to support local popuation which is still facing the effects of that tragedy and of the subsequent 2016 and 2017 earthquakes. All pictures and other media on this site are widely spread on the internet and are used here without any commercial purpose; it is not the intention of this site to misappropriate copyrighted content, so if you own the copyright of any content, just contact us and we will remove it. Special thanks to all the people who help in keeping this website alive.