INCIDENTE STRADALE: MUORE A ROMA STUDENTESSA AQUILANA

L’Aquila, 7 dicembre 2011 – Giorgia Fioravanti, 24 anni dell’Aquila, e’ morta ieri pomeriggio in un incidente stradale a Roma, dove si trovava per motivi di studio.
La giovane studentessa, originaria di San Nicandro (L’Aquila), si trovava su uno scooter quando e’ stata tamponata da un’automobile.

I funerali si svolgeranno sabato a San Nicandro, mentre venerdi’ si svolgera’ l’autopsia.

IL SALUTO DEL RUGBYSTA ALESSANDRO CIALONE, AMICO DI GIORGIA

«Ciao stronza. Ti saluto come ci siamo salutati l’ultima volta e come ci saluteremo quando ci rincontreremo. La tua esuberanza, la tua vivacità e la tua gioia di vivere sono senza dubbio i ricordi più belli che hai lasciato in me e per i quali mi sento di dirti grazie! Grazie perché eri una di quelle poche persone che in qualsiasi momento riescono a trasmetterti la loro allegria anche solo con un sorriso. Nella mia mente quel tuo sorriso non lascia spazio alle lacrime che tu qualche volta mi hai aiutato ad asciugare e che oramai non solcano il mio volto da tempo. Ti mando un bacio fin lassù, stronza!
Addio, Ale».

L’Aquila Rugby si stringe attorno alla famiglia di Giorgia Fioravanti, la ragazza ventiquattrenne scomparsa oggi in un tragico incidente stradale.