L’AQUILA, BUONI ELETTRONICI PER MENSE SCOLASTICHE: CONSEGNATE ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL SERVIZIO

CONDIVIDI

pausa-pranzo-buoni
Il Settore Politiche Sociali, Ufficio per il Diritto allo Studio, del Comune dell’Aquila, informa che in questi giorni, presso tutte le scuole dell’infanzia e primarie, saranno consegnate le lettere contenenti le istruzioni necessarie per accedere al nuovo sistema informatizzato di acquisto e gestione dei buoni pasto per il servizio di refezione scolastica.

Le lettere eventualmente non consegnate agli alunni assenti sono a disposizione dei genitori presso le medesime sedi scolastiche.

I buoni pasto cartacei residui potranno essere restituiti e convertiti in credito elettronico in qualsiasi momento, a partire dal 2 gennaio 2017, senza alcuna scadenza.

Gli uffici per il Diritto allo Studio in via Rocco Carabba e lo Sportello Unificato in via Roma, rimangono a disposizione nei giorni di apertura al pubblico. L’Ufficio per il Diritto allo Studio è aperto il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30, il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30. L’Ufficio Unificato in via Roma, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e il martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Fonte:  Comune dell’Aquila