11 maggio, terremoto Roma? Meglio 12 e 13 giugno, 4 SI per un Terremoto, in Italia

Il sisma del 6 aprile 2009 a L’Aquila non e’ stato previsto, da nessuno, perché nessuno e’ in grado di fare oggi previsioni relative alla magnitudo, localita’ e data/orario in cui si verifichera’ un terremoto. Stesso dicasi per l’11 maggio a Roma, anche se e’ possibile stimare a livello probabilistico le zone più a rischio (proprio come L’Aquila) e l’entita’ degli eventi attesi, e quindi fare una corretta PREVENZIONE, nelle costruzioni e nella corretta INFORMAZIONE alla popolazione. Così non si fece a L’Aquila, così continua a non farsi, a L’Aquila (dove dopo oltre due anni dal sisma manca anche un vero piano di protezione civile) e altrove.
Ma il 12 e 13 giugno, SARAI TU ad avere nelle TUE mani la possibilita’ di realizzare un vero terremoto politico, pericoloso solo per quella larga parte di politici corrotti, interessati ai propri interessi e alle lobbies affaristiche, più o meno evidenti, che rappresentano.
QUATTRO SI, per evitare la realizzazione di CENTRALI NUCLEARI in Italia, la privatizzazione dell’ACQUA (di cui e’ composto il 75% del TUO corpo), e per una LEGGE UGUALE, PER TUTTI.

Il 12 e 13 GIUGNO, VAI A VOTARE QUATTRO SI.

Poi vai dove vuoi, con la coscienza a posto, la TUA.