L’AQUILA, ARRESTATO 21ENNE CON MARIJUANA E COCAINA

CONDIVIDI

2014-01_droga_arrestoLunedì 27 gennaio, nel corso di un’attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, effettuata nel capoluogo, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, hanno proceduto al controllo di un’autovettura, Alfa 147, con a bordo due soggetti, uno dei quali noto agli investigatori perché gravitante nel mondo del consumo di droga.

Pertanto gli stessi, uno straniero ed un italiano, venivano sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, che dava esito positivo per quanto riguarda l’extracomunitario.

Infatti presso la sua abitazione, ubicata nel quartiere Torrione, sono stati rinvenuti e sequestrati 600 gr. circa di marijuana divisa in 10 involucri e 2 dosi di cocaina, più un bilancino di precisione per la pesatura della droga.

Visto il quantitativo, il soggetto, privo di pregiudizi di polizia e di precedenti penali, è stato pertanto tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si tratta di Stefan Karp, nato in Ucraina nel 1993, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, su disposizione del P.M. procedente, David Mancini, in attesa del rito direttissimo.