
Personale della Squadra Mobile, sezione antidroga, ha arrestato un cittadino di nazionalità marocchina residente a Rieti per sottoporlo alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente che avveniva in questo capoluogo ed a Avezzano.
L’ordinanza di applicazione della misura cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avezzano.
Le indagini avviate circa due anni fa con il fermo di un acquirente locale che aveva appena acquistato cocaina da uno degli arrestati, sono state in seguito supportate da attività tecniche – intercettazioni telefoniche e ambientali – e da specifici servizi di Polizia Giudiziaria.
L’esito dell’attività investigativa, pienamente accolta dalle Procure della Repubblica di L’Aquila e Avezzano, ha consentito di smantellare un sodalizio criminale dedito allo spaccio di cocaina e hashish che operava principalmente nel centro storico aquilano, in località Preturo ed in Avezzano nei pressi della stazione ferroviaria.
L’intera attività ha consentito di sequestrare un chilo di hashish e 50 grammi di cocaina.






















6APRILE.IT E' UN BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO! sul terremoto che ha ucciso 309 persone a L'Aquila il 6 aprile 2009. Viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non è da considerarsi una testata giornalistica o in ogni caso un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'obiettivo è quello di ricordare le vittime e sostenere le persone che stanno ancora affrontando gli effetti di quella tragedia e dei successivi terremoti del 2016 e del 2017. Tutte le immagini di questo sito sono ampiamente diffuse su Internet e sono qui utilizzate senza alcuno scopo commerciale; non è intenzione di questo sito appropriarsi indebitamente dei contenuti protetti da diritto d'autore, quindi se detenete il copyright di qualsiasi contenuto, contattateci e (secondo vostra indicazione) lo rimuoveremo o ne indicheremo l'autore. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che aiutano questo sito a restare in vita.
6APRILE.IT IS A NON-PROFIT BLOG! about the earthquake which killed 309 people in L'Aquila, Italy, on 6 april 2009. The aim is to remeber the victims and to support local popuation which is still facing the effects of that tragedy and of the subsequent 2016 and 2017 earthquakes. All pictures and other media on this site are widely spread on the internet and are used here without any commercial purpose; it is not the intention of this site to misappropriate copyrighted content, so if you own the copyright of any content, just contact us and we will remove it. Special thanks to all the people who help in keeping this website alive.