ALPINI A L’AQUILA, ARRIVANO GUIDA E GADGETS DELL’ADUNATA

CONDIVIDI

adunata2015_guidaIn vista dell’88^ Adunata Nazionale Alpini sarà in distribuzione nei prossimi giorni l’utile guida tascabile prodotta dal Comitato Organizzatore L’Aquila 2015.

Tascabile, in 62 pagine racconta il territorio abruzzese, il programma delle giornate dell’Adunata e fornisce tutte le indicazioni utili per muoversi a L’Aquila e in Abruzzo dal 15 al 17 maggio 2015. La guida è disponibile presso la Caserma Rossi, sede del COA, a L’Aquila per i Gruppi Alpini e nei prossimi giorni, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento prevista per il 16 aprile, sarà distribuita in città e nei dintorni.

In Piazza Battaglione Alpini, Fontana Luminosa, a L’Aquila è già operativo anche il NEGOZIO UFFICIALE DELL’ADUNATA, gestito dalla Sartoria Schiavi, azienda licenziataria del logomarchio dell’ADUNATA 2015.

In vendita decine e decine di oggetti promozionali personalizzati con il marchio dell’Adunata Nazionale degli Alpini, per vestire a festa o semplicemente conservare il ricordo della manifestazione. Una tradizione di oggetti, divise e maglieria di qualità che accompagna questo grande evento in cui sono attese più di 200.000 persone da tutta Italia.

Il punto vendita, aperto sin da ora nei fine settimana e poi continuativamente nel periodo dell’Adunata Nazionale fungerà anche da punto informazioni e distribuzione gratuita dei POSTER della manifestazione per i cittadini aquilani e per i turisti. (fonte: laquila1.it)