L’AQUILA, ASILI NIDO: AVVISO E DOMANDA 2017-2018, C’E’ TEMPO FINO AL 15 GIUGNO

CONDIVIDI

Il Settore Politiche sociali rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione alla frequenza negli asili nido comunali e in quelli privati autorizzati, accreditati e convenzionati con il Comune dell’Aquila, per gli eventuali posti che si renderanno disponibili.

L’inserimento è subordinato all’ammissione in graduatoria ed alla disponibilità di posti nei nidi operativi del Comune per l’anno pedagogico 2017/2018.
Le domande di iscrizione devono essere formulate esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso lo Sportello Unificato del Settore Servizi Demografici, in via Roma 207/A, oppure sul sito internet del Comune, nella pagina raggiungibile cliccando qui.

Le domande possono essere presentate a mano o a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente, allo Sportello Unificato del Settore Servizi Demografici, in via Roma 207/A , nei seguenti orari:
lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 ed il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

La scadenza della presentazione delle domande è fissata al 15 giugno.

Il settore Politiche sociali rende noto altresì che la graduatoria, formulata in relazione alle domande ammesse, avrà validità fino al 31 dicembre.

COMMENTI 

Tags: , ,