L’AQUILA, SABATO 16 GIUGNO LA ‘NOTTE BIANCA DELLO SPORT E INTERNAZIONALI DI TENNIS’: PROGRAMMA E MODIFICHE ALLA VIABILITA’

CONDIVIDI

In occasione della “Notte bianca dello sport”, che si svolgerà sabato 16 giugno, e degli “Internazionali di Tennis”, che si terranno sempre a partire da sabato 16 e fino a domenica 24 giugno, sono state previste delle modifiche alla viabilità.

La Notte Bianca infatti prevede 20 eventi sportivi in 14 luoghi del centro storico fino a notte inoltrata.

Gli Internazionali ATP di tennis, dal canto loro, si terranno gli impianti sportivi di viale Ovidio.
In particolare verrà istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, con rimozione forzata degli ingombri, dalle ore 8 di sabato 16 alle 2 di domenica 17 giugno, sulle seguenti strade e piazze:
Piazza Battaglione Alpini, viale delle Medaglie d’Oro, via Malta, via Castello.
Piazza Battaglione Alpini verrà, inoltre, chiusa al transito veicolare, sempre dalle ore 14 del 16 giugno e fino alle ore 2 del 17 giugno.

La chiusura al transito veicolare riguarderà anche viale delle Medaglie d’Oro, via Malta e via Castello dalle ore 8 di sabato 16 alle 2 di domenica 17 giugno.
Corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra piazza Battaglione Alpini e l’incrocio con via San Bernardino e corso Principe Umberto, verrà parimenti chiuso al traffico veicolare, fatta eccezione per i residenti, dalle ore 14 di sabato 16 giugno e fino alle ore 2 di domenica 17.

Verrà, infine, istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, con rimozione forzata degli ingombri, su viale Ovidio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Martiri di Pietransieri e la rotonda a monte della stessa, dalle ore 7 alle ore 24 di sabato 16 giugno.

L’ordinanza contenente le disposizioni è pubblicata sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila. In allegato, la brochure con tutto il programma della Notte Bianca dello Sport.

Scarica allegato (6502 kb)

COMMENTI