L’AQUILA: SABATO 31 MARZO CASEMATTE A PIAZZA DUOMO (E IL VIDEO DI ZORO)

CONDIVIDI

(da 3e32.com) Dopo il sisma del 2009 tante sono state le iniziative e le pratiche messe in campo da chi non si è rassegnato ad accettare passivamente una (non)ricostruzione fatta di propaganda, assegnata alle cricche e imposta dall’alto, ignorando il ruolo e i bisogni reali delle cittadine e dei cittadini.

L’esistenza di spazi come CaseMatte, o di giornate come quella del 7 Luglio 2010 a Roma, hanno dimostrato, però, che invece possiamo essere noi le protagoniste e i protagonisti della nostra ricostruzione.

Allo stesso tempo, tutte queste e tante altre iniziative sono costate finora più di 60 denunce.  L’intento di reprimere qualsiasi voce e pratica dissenzienti e “dissonanti” è chiarissimo. I primi processi riguardano proprio CaseMatte e il 7 Luglio 2010 (il giorno delle manganellate prese a Roma).

Se sei stat* a CaseMatte, rivendica l’importanza di questo luogo e assumiti la responsabilità collettiva di difenderla, non lasciando sol* le imputate e gli imputati!

Per questo, Sabato 31 Marzo noi porteremo CaseMatte a Piazza Duomo.

– dalle ore 15: street-contest, sport, musica e writing (calcetto, basket, pallavolo, ping pong, biliardino, skate, esposizioni artistiche, realizzazioni “in progress”)
– a partire dalle ore 21: concerto con Link Pretara, Niutaun, Coffeshower, ZRK, Dabadub DjSet, più special guest.