CONCORSONE L’AQUILA: ECCO I NOMI DEI “MAGNIFICI 300”

CONDIVIDI

La Commissione Interministeriale Ripam, in base alle graduatorie di merito approvate dalle singole commissioni d’esame, relative ai concorsi AG6A, AG6M, AG7A, AG7M, CF6A, CF7M, GEO7A, TC6A, TC6M, TC7M, CF7A, ARC7M, ING7M, TC7A e dato atto della conformità delle graduatorie stesse ai criteri fissati dal bando, ha dichiarato vincitori e idonei i candidati riportati nelle tabelle seguenti.

A meno di 5 mesi dalla pubblicazione del bando si conclude, con la pubblicazione odierna delle graduatorie dei profili ING7M e TC7A, il concorso per il Comune de L’Aquila e i Comuni del cratere.


Profilo ING7M

Profilo TC7A

Profilo AG6A

Profilo AG6M

Profilo AG7A

Profilo AG7M

Profilo CF6A

Profilo CF7M

Profilo GEO7M

Profilo TC6A

Profilo TC6M

Profilo TC7M

Profilo CF7A

Profilo ARC7M

300_gran_sasso_6aprile

Alcuni candidati che hanno svolto prove eccellenti, e che non compaiono nelle graduatorie – ha riferito il Presidente di Formez PA – potranno però godere dello scorrimento in quanto oltre un terzo dei posti risultano ricoperti da candidati che hanno vinto due, tre e anche quattro concorsi, e che saranno chiamati in tempi brevissimi ad optare.

L’alto numero di plurivincitori (con punteggi d eccellenza e su diverse materie ed esaminati da commissari diversi) è un’ulteriore conferma della serietà della selezione svolta”.