FONDI FERROVIE: ANCORA POLEMICHE, PEZZOPANE E CIALENTE NON SI PARLANO (video)

Dei fondi destinati alle ferrovie nell’area del cratere ci siamo occupati tempo fa, in un articolo in cui se ne evidenziava il dirottamento al di fuori del cratere:

“Fondi terremoto: uno scippo su quelli destinati alle ferrovie del cratere”, e nell’intervista a Giorgio De Matteis, in replica all’articolo.

E’ recente un articolo e video di SkyTg24 (datato 11 novembre 2011), in cui l’assessore Stefania Pezzopane ritorna sull’argomento. Nello stesso video l’intervista a Gianni Chiodi, che non può far altro che ribadire come certe decisioni siano state prese insieme al Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, come da verbale in nostro possesso.

Perché allora queste continue polemiche? A chi giova tutto cio, e perché Stefania Pezzopane non se la prende anche con Massimo Cialente, che come spesso accaduto un giorno dice una cosa, con alcuni interlocutori, e il giorno dopo il contrario, con altri.

Di questi giochetti e polemiche partitiche a fini elettorali non se ne può più, da una parte e dall’altra.

Siate in grado di parlarvi per risolvere i problemi, o andate a casa, prima di essere presi a calci nel sedere quando saranno finite quelle poche speranze di rivedere L’Aquila ricostruita.
(p.t.)

Flash Required

Flash is required to view this media.

.