MAMME AQUILANE: TRA DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ I BAMBINI INCONTRANO BABBO NATALE

CONDIVIDI

Si è svolto ieri, domenica 16 Dicembre, dalle ore 15:30 alle 19:30 presso l’Istituto delle Suore Zelatrici del Sacro Cuore Ferrari, il secondo evento del Gruppo Facebook “Mamme Aquilane” dal titolo “IO CI CREDO CHE ESISTI”: incontro tra bambini Aquilani e Babbo Natale.

Un evento di divertimento e di solidarietà. Musica, animazione, giochi e truccabimbi hanno allietato la giornata e fatto da contorno all’incontro con Babbo Natale.

Il gruppo di Mamme Aquilane organizzatrici dell’evento: Michela Maria Bernardini, Sara Molino, Federica Di Stefano, Tiziana Umbrico, Irma Diomedi, Rachele Lospinoso, Antonella Flati e Valeria Baccante ringraziano:

Tutti gli esercenti aquilani, che hanno fatto da sponsor, per aver contribuito alla riuscita.
Tutte le mamme partecipanti per aver reso unica e indimenticabile la giornata.
Il coro Gospel di Bagno che ha fatto da sottofondo musicale regalandoci un’atmosfera natalizia unica.
Il gruppo animazione “Manàmanà” che ha fatto sorridere grandi e piccini.
Claudia Ferella , Alessandra Iacobucci e Johnny Trombetta per l’esibizione musicale.

Durante la giornata abbiamo raccolto tanti giocattoli e molti alimenti che in parte sono stati donati subito alle suore del convento e in parte verranno consegnati alla Caritas di Pile.


Un momento di vera commozione ci è stato regalato dai bambini della Casa Famiglia che si sono uniti ai festeggiamenti e che hanno trascorso una giornata divertente insieme a tutti gli altri bambini presenti.

Lo scopo del gruppo è proprio questo, restituire un tessuto sociale alla nostra città, e regalarlo a bambini che ne hanno veramente bisogno va al di là dei nostri progetti.

Ecco perché oggi siamo veramente soddisfatte.

Mamme Aquilane