ANCORA “PREVISIONI” DA LUKE THOMAS: «TERREMOTO A GENOVA O BOLOGNA A INIZIO SETTEMBRE»

CONDIVIDI

Vedi anche: LUKE THOMAS ANNUNCIA TERREMOTO A BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA A FINE SETTEMBRE 2013.

Luke Thomas, salito alla ribalta della cronaca per una “previsione” di un terremoto in Sicilia di magnitudo 5,2 (poi si è verificata una M. 4.2, intensità 33 volte minore), ha pubblicato una nuova previsione per un evento sismico che dovrebbe colpire il nord Italia.

Secondo Luke Thomas fra l’1 e il 4 settembre 2013 potrebbe verificarsi un terremoto di magnitudo 5,3 a La Spezia o a Bologna. I dati da egli pubblicati per il 1 settembre parlano addirittura di una probabilità del 100% per Bologna e Genova, del 91% per Ancona e a seguire anche Firenze, Pescara, Rieti e L’Aquila presentano probabilità elevate. Abbiamo già evidenziato il fatto che “Quake Prediction”, il sito di Luke Thomas, “prevede” almeno un terremoto distruttivo al giorno in Italia e che dopo anni di flop non sarebbe seguito da nessuno, se non fosse stato per il recente sisma in Sicilia.

Ribadiamo che non si può prevedere la data esatta di un terremoto e che questioni così importanti andrebbero trattate con maggiore serietà.


Leggi anche: tutte le bufale sul terremoto e tutti gli articoli su Luke Thomas.
LukeThomas_1-9-2013